welcome

Ciao! Un benvenuto a tutti da Frankynetor.

Ogni riferimento alla realtà è puramente casuale. Preciso che questo è un blog personale dove inserisco racconti o articoli in stile diario per raccontare aneddoti ed esprimere in vari modi la mia creatività.




sabato 26 giugno 2010

UN FLOP TOTALE QUEST’ANNO

Quest’anno pressoché niente è andato come speravo. All’inizio l’università sembrava andare bene, avevo passato due esami, poi frequentavo tutte le lezioni, e partecipavo anche alle attività extra; invece adesso mi trovo molto indietro con gli esami, l’ultimo che ho fatto è andato male, e ne ho un altro a breve, e se non passerò neanche quello penso che dirò definitivamente addio al mondo universitario e quindi probabilmente anche alla scrittura, mi cercherò un lavoro e una casa, e abbandonerò tutto; ci sono anche aspetti positivi di questa cosa se accadrà, anche perché sarò più libero, senza vincoli e potrò fare ciò che voglio, senza avere il fiato sul collo dei miei parenti come adesso, che mi impediscono di essere felice, di sentirmi ragazzo nonostante i miei 20 anni, e di avere qualsiasi tipo di relazione sociale, però abbandonerò completamente i miei sogni e quello in cui credevo, e in cui ho creduto in questi vent’anni. Sinceramente non so più cosa fare, in un certo senso lascerò che il destino scelga per me. Se non passo quest’esame evidentemente l’università non fa per me, se lo dovessi passare, sarei comunque molto indietro, e rifletterei sul da farsi. Inoltre all’università avevo trovato anche un bel gruppo di amici, mi trovavo bene con loro, ho conosciuto anche due ragazze con cui credevo ci fosse un particolare legame di affetto e di amicizia, ma evidentemente mi sbagliavo, il gruppo a causa di un personaggio particolarmente idiota si è sciolto, e ormai non posso più fidarmi nemmeno dei vecchi amici prima dell’università, che agiscono alle mie spalle e si sono rivelati degli ipocriti e degli approfittatori senza scrupoli, ed io non voglio avere più niente a che fare con loro, solo che così sarò completamente solo, ma non importa, tanto sono già parecchio triste, gente come quella è meglio perderla che trovarla. Vorrei solo avere la possibilità di ricominciare daccapo e di farmi nuovi amici, e magari trovare la mia strada, perché evidentemente scienze della comunicazione non è stata la scelta giusta, visto che non ottengo risultati, e che non mi appassiono a studiarla. Non lo so. A breve avrò le mie risposte, e in base a quelle deciderò che cosa fare in futuro, anche se è un incognita per sino ciò che farò adesso, comunque non mi resta che impegnarmi sul serio per questo ultimo esame, ed ultima chance, spegnere il pc, e vedere se ho le giuste caratteristiche per farcela, altrimenti mi sceglierò un nuovo mondo e una nuova vita, perché questi ora come ora mi hanno lasciato piuttosto deluso.

martedì 15 giugno 2010

https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dExnMFBxSU5mdkdJU05lZXh0dWFGT1E6MQ

SUDAFRICA

Il governo sudafricano, in corrispondenza con il mese della gioventù e dell’ambiente, ha lanciato un progetto pilota che permetterà a 150 giovani, di età compresa tra 18 e 35, di essere impiegati nel settore ambientale. Attraverso il National Youth Service (Servizio Nazionale per la Gioventù) verrà portato avanti questo progetto per l’ambiente. I ragazzi saranno impiegati in attività inerenti i servizi ecologici per l’ambiente, la conservazione e valorizzazione delle risorse naturali, la gestione e valorizzazione delle zone costiere, la gestione dei rifiuti e il potenziamento di infrastrutture pubbliche a sostegno di tali attività.

Mi manchi amore


Mi manchi amore, mi manchi tremendamente. So che io non ho contato mai nulla nella tua vita, e che ti ho confidato i miei sentimenti con ben 7 anni di ritardo. la vita con te sarebbe stata molto più leggera, e di certo molto più ricca di significato. Per me se conquisti delle vittorie, o raggiungi degli obiettivi, e non hai nessuno con cui festeggiare e con cui condividere la tua gioia è tutto inutile, infatti non mi importa di andare avanti in questa vita e di passarla lontano da te. Per me sei tutto, o meglio lo saresti stata; adesso non ho niente, a parte i ricordi.