welcome
Ciao! Un benvenuto a tutti da Frankynetor.
Ogni riferimento alla realtà è puramente casuale. Preciso che questo è un blog personale dove inserisco racconti o articoli in stile diario per raccontare aneddoti ed esprimere in vari modi la mia creatività.
Ogni riferimento alla realtà è puramente casuale. Preciso che questo è un blog personale dove inserisco racconti o articoli in stile diario per raccontare aneddoti ed esprimere in vari modi la mia creatività.
giovedì 5 agosto 2010
Benvenuti nella mia Fan Page
Spesso ci dicono - siete giovani, ma che ne volete sapere voi della vita - ma io credo che nessuno sappia nulla di preciso sulla vita, nemmeno i più anziani e i più saggi, perchè la vita è un viaggio imprevedibile, non è un fenomeno da studiare, ma un qualcosa da cui farsi coinvolgere, una cascata di eventi che ci travolge ogni giorno, e tu non puoi far altro che esserci; l'unica scelta che puoi fare è su come ci sei, come vivi ogni giorno, come vai avanti oltrepassando i problemi. Io mi diletto a scrivere storie, poesie ed ultimamente anche qualche canzone, ma non perchè spero in un guadagno (anche perchè so già che gli scrittori di oggi per fare soldi devono essere o già famosi, o avere già i soldi), io non lo faccio per me stesso, certo per passione personale, ma non tanto per quello, e nemmeno per gli altri. Scrivo per emulare le mie fantasie, per dire tutto ciò che non si ha mai il coraggio di dire, e per quei sogni che ci pensi sempre ma non si realizzano mai, ma soprattutto perchè è vera la frase - che ne sappiamo noi della vita - ma io penso anche - E LA VITA COSA NE SA DI NOI ? - se non abbiamo il coraggio di esprimere la nostra vera natura e viviamo come ombra degli altri non scopriremo mai come sarebbe stato, chi saremo diventati, e poi penso - COME FA LA VITA A REGALARTI CIO' CHE VUOI SE NON TI FAI CONOSCERE, SE NON TI MOSTRI A LEI, E SOPRATTUTTO SE NON DAI TUTTO TE STESSO NEL COLTIVARE LE TUE PASSIONI, E UN GIORNO CHISSA' REALIZZARE I TUOI SOGNI? - Sta tutto nel modo di essere secondo me, se segui la scia degli altri e non pensi mai con la tua testa il tuo sogno è perduto. Credo che sia normale che si cresce e si diventa adulti, e si pensa in modo diverso, ma ci sono persone che da piccole avevano un sogno, non hanno mai smesso di rincorrerlo, e qualcuno ce l'ha fatta, qualcun'altro no. Io dico solo che è possibile cambiare il proprio destino, basta impegnarsi e non perdere la fiducia nei propri sogni.
mercoledì 4 agosto 2010
I miei vent'anni
Non so se sto percorrendo la strada giusta, e neanche so di preciso dove vorrei arrivare. A volte il tempo anzichè darti più certezze, ti annienta quelle che avevi. Ormai sono un uomo, sto per compiere vent'anni. Non voglio passare il mio compleanno da solo con i miei pensieri però, preferirei fare un viaggio, anche solo per un week end, un week end per staccare da tutto e tutti. Solo che non saprei chi invitare ora come ora, di amici non ne ho al momento, prima o poi le persone si rivelano per ciò che sono, e non è sempre una bella scoperta per gli altri; ad ogni modo quello che voglio è solo voltare pagina, rilassarmi un attimo, contemplare il fatto che ormai sono una persona adulta, ed andare avanti con la mia vita. Troppi dubbi e troppe incertezze hanno caratterizzato quest'anno, e non va bene, a questo punto della vita si dovrebbe aver capito cosa fa per noi e cosa non lo fa, ed aver scelto il nostro cammino, per quanto lungo e disseminato di ostacoli sia. Io sono un pò titubante, ma in fondo sono solo in cerca di una svolta, perchè le occasioni che cercavo finora non si sono presentate, spero di riuscire a vedere oltre quelle nubi, di vedere di nuovo limpidamente, e che la nuova luce porti con sè anche qualcosa di buono. Sto per partire di nuovo, e spero di avere le idee un pò più chiare al mio ritorno, perchè ora non saprei proprio che fare. Buona estate a tutti! Ciao dal vostro Frankynetor
martedì 3 agosto 2010
La vita che ne sa...
E poi boh... ti ritrovi da solo a riflettere se le scelte che hai preso sono quelle giuste oppure no, ma non c'è nessuno li a confortarti, nessuno con cui puoi essere completamente sincero, e quindi vaghi nell'ombra, sperando che la gente non noti chi sei veramente, o forse sperando il contrario; ciò che so è che probabilmente è andato tutto per il verso sbagliato, e continuerà cosi se non decidi di fare subito qualcosa, ma del resto cosa ne sai tu della vita, e la vita cosa ne sa di te.
I sentieri del dubbio
Iscriviti a:
Post (Atom)