welcome

Ciao! Un benvenuto a tutti da Frankynetor.

Ogni riferimento alla realtà è puramente casuale. Preciso che questo è un blog personale dove inserisco racconti o articoli in stile diario per raccontare aneddoti ed esprimere in vari modi la mia creatività.




giovedì 15 settembre 2011

Ritorno alla prosa


Ciao! Un saluto a tutti da Frankynetor.
Voglio dirvi che questa è stata la migliore estate della mia vita, e spero che anche la vostra sia andata altrettanto bene. Tra pochi giorni è il mio compleanno e non so come lo festeggerò, ma ad ogni modo sono contento, perchè ora ho degli amici e non mi sento più solo come negli anni scorsi. Tuttavia, ci sono altre cose che mi inquietano, ad esempio il fatto che tra non molti giorni ho un'esame e riesco a fare tutto tranne che studiare, indatti or ami trovo in biblioteca e sto scrivendo questo articolo, quando invece dovrei fare tutt'altro, il fatto è che la mia avventura universitaria va male, ho tanti esami indietro, troppi da fare, e diversi di questi sono per me ostacoli insormontabili, come quello di economia che mi ossassiona da un anno solare, perciò devo cercare da qualche parte le mie motivazioni, la mia voglia di continuare gli studi, ho provato a cercarli nei cassetti della mia scrivania ma senza alcun risultato; il punto è che vorrei tanto farcela, ma per adesso non vedo la soluzione al problema, è come se tutto intorno a me cercasse di impedirmi di rimettermi in carregggiata superando qualche esame e mettendomi a studiare come un mulo. Comunque, non sono qui per parlarvi solo di questo, ma anche delf atto che ho deciso, dopo un anno dedicato esclusivamente alle poesie, che accantonerò appunto la poesia per il momento, per riprovare a dedicarmi alla prosa.Dopo cinque racconti pubblicati su antologie, e due online, la mia mira sarebbe riuscire a produrre un romanzo più che un racconto, ma di certo non sarà facile, gli ostacoli e le distrazioni sono tanti, e le idee che all'inizio sembrano buone, potrebbero rivelarsi poi splatter, o storie impossibili da completare destinate al cestino. Se solo potessi scrollarmi di dosso quest'idea che ormai non sono più capace di scrivere racconti lunghi, poichè richiedono continuo impegno e costanza, forse potrei riuscirci, ad ogni modo spero solo di saper cogliere le occasioni che la vita vorrà offrirmi, ed alle stesso tempo di fare delle esperienze che possano rendermi un uomo migliore.
Vi ringrazio per l'attenzione, aspetto i vostri commenti sulla mia decisione e soprattutto su come avete passato le vacanze, a presto.
Ciao! Da Frankynetor!