welcome
Ciao! Un benvenuto a tutti da Frankynetor.
Ogni riferimento alla realtà è puramente casuale. Preciso che questo è un blog personale dove inserisco racconti o articoli in stile diario per raccontare aneddoti ed esprimere in vari modi la mia creatività.
Ogni riferimento alla realtà è puramente casuale. Preciso che questo è un blog personale dove inserisco racconti o articoli in stile diario per raccontare aneddoti ed esprimere in vari modi la mia creatività.
mercoledì 26 dicembre 2012
Cosa chiedere al prossimo anno?
Ciao amici che mi seguite, un saluto a tutti voi, rinnovo gli auguri di Natale e vi auguro un felice anno nuovo.
Che dire sull'anno appena trascorso? Un anno anno particolare, carico di superstizioni, di fatti accaduti non belli, un anno da cui aspettarsi qualsiasi cosa, ma con alti e bassi, non bisogna pensare ad un anno tutto nero però, qualcosa di positivo c'è stato tutto sommato, esperienze vissute, il vostro anno com'è stato? Spero bello.
E per quanto riguarda l'anno prossimo, che cosa vi aspettate, quali sono i vostri desideri, speranze prospettive?
Io ho la sensazione che sarà un anno di cambiamento, per me e non solo, un anno da ricordare, un anno in cui ripongo delle speranze e in cui prenderò decisioni sul mio futuro, ma ecco se dovessi esprimere delle domande per quanto riguarda il mio di anno sarebbero queste:
1) riuscirò a capire finalmente quali sono i miei obiettivi?
2) Ci sarà un momento migliore dell'anno, e se sì quando sarà, in che circostanza?
3) Avrò modo di portare avanti i miei hobby e le mie passioni?
4) Anche se la felicità è qualcosa che va e viene in questa vita, avrò modo di esserlo?
5) Riuscirò a portare a termine gli studi, o preferirò fermarmi e cercare un impiego?
Queste sono le mie domande principali per il 2013, i miei quesiti, quali sono invece i vostri? Sarebbe bello condividere le domande che abbiamo nella testa, perché anche se non possiamo avere le risposte, secondo me confrontarci può essere interessante e costruttivo, magari scopri che i tuoi ideali sono gli stessi di un'altra persona e che le risposte che cerchi qualcuno può dartele, certo non risposte precise, ma potrebbe darti l'intuizione per farti arrivare da solo a rispondere; detto ciò io non ho certo interesse a conoscere il mio futuro in anticipo tipo come gli astri o cose del genere, credo fermamente che ognuno può crearsi il proprio futuro e ciò dipenderà strettamente dalle proprie scelte, ma credo anche che sia importante riflettere, ogni tanto, su chi siamo in realtà, su cosa vorremmo veramente fare; farsi le domande giuste è fondamentale per avere anche le risposte giuste. Vi saluto, ci risentiamo presto, ciao! Buon anno a tutti!!
venerdì 14 dicembre 2012
Ciak: questo lungo e freddo inverno parte seconda
Ciao amici!!
Ho molti progetti per l'anno che verrà, profezie permettendo, sto partecipando con entusiasmo al laboratorio teatrale dell'università, in cui ho trovato un bel gruppo e fatto tante buone conoscenze.
Come al solito tra i progetti c'è anche l'università, che spero di concludere al più presto nonostante le difficoltà; inoltre sto pensando di creare una storia ambientata nei giorni nostri, che possa far trasparire i lati positivi ed i lati negativi dell'uomo di oggi, i lati più eccentrici anche, i tanti problemi ma anche le cose buffe e divertenti, nelle giungle d'asfalto in cui abitiamo oggi, in cui nella psiche delle persone c'è più caos che nelle città stesse. Con tutta questa neve sarà certamente un bianco natale, anche se data la situazione economica sarebbe più opportuno definirlo un Natale al verde, comunque sia non sono i soldi e le cose materiali che fanno la differenza, sono le persone, i sentimenti autentici e tanta fantasia in tempo di crisi, (pane, amore e fantasia, come nel film con Vittorio De Sica), la storia si ripete dunque, e con questo dèjà vu e tante aspettative per quanto riguarda l'anno venturo vi abbraccio e vi saluto, alla prossima! Ciao da Frankynetor!!
Iscriviti a:
Post (Atom)