welcome

Ciao! Un benvenuto a tutti da Frankynetor.

Ogni riferimento alla realtà è puramente casuale. Preciso che questo è un blog personale dove inserisco racconti o articoli in stile diario per raccontare aneddoti ed esprimere in vari modi la mia creatività.




martedì 28 dicembre 2010

Amici cercasi


Ciao a tutti! E' comunque con un sorriso che vi saluto e vi auguro delle buonissime feste; sono appena andato al cinema a vedere l'ultimo cinepanettone con ghini desica e belen, e devo dire che la critica può dire ciò che vuole, questi film fanno ridere, fanno sorridere, ed è indispensabile trascorrere qualche momento senza pensieri abbozzando un sorriso mentre là fuori non stai vivendo un buon periodo. Io sono sempre costantemente solo. Tuttavia cerco di non farne un dramma. Di rassegnarmi no, non se ne parla, perchè se accetti le cose così come stanno vuol dire che per te va bene, o che non hai attributi per reagire, io lo ammetto, nonostante il periodo di feste, i regali, rivedi i parenti, nonostante tutto questo non sono comunque felice, ma so che la felicità, come la realizzazione sociale e professionale bisogna conquistarsela, e per farlo non bisogna mollare, ma occorre combattere, sempre. Come tutte le cose importanti nella vita la felicità è qualcosa che si conquista poco a poco, come le amicizie che si coltivano nel corso della vita, io probabilmente le ho perse, il mio "raccolto" deve essere andato a male a causa del clima ostile, degli sbalzi di temperatura, e anche del mio umore non sempre allegro, tuttavia ho deciso, non voglio essere il succube di nessuno, del resto in un rapporto di amicizia se il sentimento è autentico la relazione va avanti, altrimenti al primo intoppo, il sentimento ci da il ben servito. Ma si, l'amicizia è un pò come l'amore, ci sono periodi in cui c'è, in cui sboccia illumindando la nostra vita e rendendola calda e accogliente, e quando invece il giardino fiorito si tramuta in un arido deserto, ma sta a noi, innaffiare il suolo aspettando che il raccolto e le piante ricrescano, io voglio essere ottimista, nonostante non ci sia quasi più ragione di esserlo dato che non esco quasi più, e quando esco ed ho voglia di evadere dalla routine devo farlo da solo; mi piacerebbe tanto avere degli amici con cui scambiare opinioni e condividere interessi, di qualsiasi età siano, ormai non faccio più distinzioni, perchè sono a secco di amici ma anche perchè sono a tutti gli effetti una persona adulta. Perciò che dirvi cari lettori, sono sempre in cerca di amicizie e in attesa che il buio cali per dar spazio alla luce.

Un abbraccio a tutti voi. Vi auguro ogni bene, di passare uun rilassante e spensierato capo d'anno, e di aspettare l'anno nuovo col sorriso, sperando che anche lui, come reazione istintiva sorrida di rimando. Ciao a tutti dal vostro Frankynetor!

Nessun commento: